La storia del Vermouth: la sinfonia aromatica italiana

L’Italia è il palcoscenico di una sinfonia aromatica, un paese che incanta il mondo con la magia dei suoi sapori e profumi. Nel cuore di questa melodia, c’è un liquore che evoca l’essenza d’Italia, un equilibrio perfetto tra erbe aromatiche, vino di alta qualità e tradizione: il Vermouth.

Esaltiamo il Vermouth classico con un tocco di modernità, promuovendo la condivisione, la complicità e la seduzione.

La storia del Vermouth è una celebrazione dell’arte italiana di mescolare ingredienti con sapienza. Originariamente creato come medicina, il Vermouth ha attraversato epoche e continenti, diventando uno degli aperitivi più amati al mondo.

Nei primi giorni del ‘900, la tradizione torinese dell’infusione di erbe in vino si è trasformata in un’icona. Il Vermouth è diventato il simbolo di un’arte che esalta il connubio tra produzione di vino e botaniche provenienti da ogni angolo della penisola.

In queste tradizioni affondano le radici del nostro “Not another Vermut.” Esaltiamo il Vermouth classico con un tocco di modernità, promuovendo la condivisione, la complicità e la seduzione. N.A.V. è una celebrazione della tradizione torinese, ma con uno spirito goliardico.

Due prodotti, due storie, due espressioni dell’Italia. L’arte dell’Amaro e la maestria del Vermouth si fondono nella nostra collezione. Uniscevi a noi in questo viaggio gustativo, un omaggio alla tradizione italiana, con i nostri prodotti, dove il passato si fonde con il presente, e ogni sorso racconta la storia del nostro paese, l’Italia.

Spiriti Artigiani

PI 05118790269
Spiriti Artigiani® 2024 All rights reserved