Spiriti Artigiani Illumina Vinitaly Mixology 2024

Quest’anno, dal 14 al 17 aprile, Spiriti Artigiani avrà l’onore di partecipare a Vinitaly Mixology, l’appuntamento imperdibile per gli appassionati e i professionisti del settore dei distillati e della mixologia. Situati al 2° piano del Palaexpo, in collaborazione con Bartenders Group Italia, saremo protagonisti di un’esperienza unica nel suo genere.

Quando Spiriti Artigiani incontra Vinitaly Mixology, la magia accade nel bicchiere. Preparati a essere sorpreso.

Vinitaly Mixology è l’epicentro dove l’arte di creare cocktail si fonde con la tradizione dei vini e distillati, offrendo masterclass, speech e laboratori di alto livello. La nostra presenza sarà un’occasione per esplorare nuove dimensioni del gusto, attraverso la sperimentazione e la miscelazione dei nostri prodotti premiati.

 

Invitiamo tutti a scoprire i nostri cocktail unici al nostro stand durante Vinitaly Mixology. Non perdete l’occasione di incontrare il nostro bartender: è il migliore nel suo campo! Preparatevi a un’esperienza che vi lascerà a bocca aperta.

 

Invitiamo tutti, professionisti e amanti dei spirits, a visitarci per scoprire le ultime tendenze, assaporare cocktail innovativi e vivere insieme la passione per la mixologia. L’evento rappresenta una piattaforma ideale per connettere produttori, buyer e stakeholders, arricchendo la conoscenza verso la filiera della miscelazione.

Mantenetevi aggiornati sul nostro numero di stand attraverso i nostri canali social, dove condivideremo tutte le novità e gli aggiornamenti in tempo reale. Vinitaly Mixology 2024 non è solo una fiera, ma un viaggio attraverso la cultura del bere di qualità, che unisce la storica città di Verona, patrimonio UNESCO, alla scoperta di sapori unici e indimenticabili.

Per maggiori dettagli sull’evento e per organizzare la vostra visita, esplorate il sito ufficiale di Vinitaly Mixology.

Spiriti Artigiani

PI 05118790269
Spiriti Artigiani® 2024 All rights reserved